';

Total Reward come modello di gestione delle politiche retributive e di incentivazione

Si è tenuto, nel pomeriggio di giovedì 22 ottobre u.s., un altro momento formativo del percorso di accompagnamento previsto per le aziende più strutturate facenti parte del raggruppamento CNA Industria di Parma.

La tematica, sempre inserita nell’ambito privilegiato delle Risorse Umane, è stata volta alla spiegazione di come poter identificare e mettere in atto una corretta e definita modalità di gestione delle retribuzioni aziendali.

La componente retributiva (vista nella sua complessità di mix tra retribuzione contrattuale e benefit) è parte fondamentale della strategia di gestione del personale, che spazia ovviamente dall’attrazione in azienda dei talenti al mantenimento fisico e motivazionale del personale già in essere.

Fondamentale, quindi, per un imprenditore, non sottovalutare la cosa e dare vita ad un sistema corretto nella propria azienda. L’evento non si è potuto tenere in presenza per rispettare le norma anti-Covid, ma comunque si è sviluppato un breve confronto mediato dal web tra gli imprenditori presenti ed il professionista-formatore.

Per ulteriori informazioni, consulta la brochure allegata.

Consiglia
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi