';

La stampa digitale approda nelle principali aree tessili del Paese, a Prato il 19 e 20 luglio

È iniziato a maggio il Mimaki Grand Tour, una serie di eventi on the road che interesseranno le principali aree tessili italiane fino a tutto il mese di luglio.

Mimaki Bompan Textile, azienda che fa parte dell’Albo dei Fornitori Qualificati CNA HUB 4.0 Toscana, presenta una linea completa di soluzioni per la stampa digitale e inkjet tessile, con plotter sviluppati per stampare qualsiasi tipo di tessuto e trama, coprendo così ogni tipo di applicazione industriale e offrendo le migliori soluzioni per i settori moda e abbigliamento, arredamento di interni, divise sportive, soft signage nonché per la realizzazione di articoli personalizzati.

Insieme ai rivenditori di tutta Italia, Mimaki ha deciso di avvivare il Tour per avvicinarsi ai clienti e far conoscere la nuova stampante digitale tessile a sublimazione transfer TS55-1800.

Nelle diverse tappe, si potranno effettuare dimostrazioni live gratuite sulla macchina, testare i propri file e trasferire la carta su tessuto per osservare il risultato finale. Sarà anche possibile incontrare di persona i tecnici e i commerciali di Mimaki Bompan Textile, che forniranno ogni informazione non solo sulla stampa sublimatica, ma anche sulla stampa diretta su tessuto roll-to-roll.

Ai partecipanti agli eventi è riservato uno sconto di 2.000 euro per il futuro acquisto di una TS55-1800.

Clicca qui per registrarti all’evento di luglio.

Clicca qui per scaricare il volantino del Grand Tour di luglio.

Consiglia
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi