';

Intelligenza Artificiale e Big Data: CNA Hub Emilia Romagna a R2B

I protagonisti internazionali dell’innovazione si danno appuntamento a R2B 2019, il salone promosso da Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con ART-ER e SMAU

 

CNA Hub 4.0 Emilia Romagna e CNA Innovazione saranno presenti a R2B – Research to Business il 6 e 7 giugno a Bologna (stand: E12 – Padiglione 33), per promuovere i servizi e i progetti regionali e internazionali, oltre a SIMPLER – Enterprise Europe Network.

L’edizione di quest’anno di Research To Business sarà dedicata ai temi dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data e alle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione di best case internazionali e locali.

Per partecipare alle iniziative in programma, clicca qui.

Clicca qui per registrarti e stampare il biglietto d’ingresso gratuito.

CNA Emilia Romagna, nell’ambito di Enterprise Europe Network e del Consorzio SIMPLER, sarà support office al Brokerage Event Innovat&Match 2019.

L’iniziativa rappresenta un’importante occasione in cui aziende, centri di ricerca, start-up, ricercatori, università e cluster avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca.

Nelle 13 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.400 soggetti italiani e internazionali, impegnati in più di 3.700 incontri.

Quest’anno CNA Emilia Romagna accompagnerà ai B2B diverse imprese dell’Emilia Romagna, facilitando potenziali incontri bilaterali nazionali ed internazionali.

Consiglia
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi