Presentazione del Marche Innovation Hub

Jesi - HOTEL FEDERICO II°, via Ancona n. 92

Marche Innovation Hub – Il nuovo strumento per l’innovazione delle imprese del territorio

CNA Marche, CNA Ancona, CDO Marche Sud e Parsec Hub vi invitano all’evento di lancio del MARCHE INNOVATION HUB, il nuovo strumento per l’innovazione delle imprese del territorio. Rivolta a imprenditori, responsabili marketing, direttori commerciali e liberi professionisti, l’iniziativa si apre con la presentazione dell’HUB a cura di Lucia Trenta, Responsabile Innovazione CNA Ancona.

A seguire l’esclusiva tavola rotonda “La trasformazione digitale: una politica industriale per le Marche e per l’Italia”, con la partecipazione di:

Alessia Morani – Sottosegretario Ministero dello Sviluppo Economico

Manuela Bora – Assessora Attività Produttive Regione Marche

Gino Sabatini – Presidente CCIAA Marche

Maurizio Paradisi – Presidente UNI.CO

Prof.ssa Claudia Diamantini – Docente di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni

Mario Pagani – Resp. Politiche Industriali CNA

La partecipazione all’evento è gratuita, ma si richiede la registrazione. Per iscriverti clicca qui.