Piano Transizione 4.0 e altre agevolazioni per le imprese

Webinar

CNA Toscana Centro, Ufficio Credito Finart CNA e CNA Hub 4.0, organizzano un webinar dedicato al nuovo Piano Transizione 4.0, il programma di sostegno agli investimenti predisposto dal Ministero dello sviluppo economico per supportare le imprese nei processi di innovazione e digitalizzazione, attraverso lo stanziamento di 24 miliardi di euro.

Il webinar sarà anche l’occasione per illustrare tutte le agevolazioni e gli strumenti di finanza agevolata, bandi e contributi sia regionali che nazionali.

Inoltre, verranno presentati gli strumenti di Assessment tecnologico e il sistema dei Competence Center e degli European Digital Innovation Hub legati al mondo della ricerca e alla digitalizzazione applicate alle piccole imprese.

Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM.

Iscriviti all’evento, cliccando qui.

Dopo la registrazione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per accedere al webinar.