Le competenze in management, comunicazione di impresa e pubblicità

Webinar

Nell’ambito del progetto regionale “Serendigiti – trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane”, CNA Reggio Emilia ragiona sul tema delle competenze in impresa, approfondendo le lauree magistrali di Unimore in management e comunicazione di impresa, pubblicità, comunicazione digitale e creatività d’impresa.

Scopo del webinar, organizzato grazie alla collaborazione dell’Università di Modena e Reggio, sarà quello di conoscere i profili in uscita dal percorso formativo e le opportunità per le imprese, attraverso lo sviluppo di progetti aziendali grazie ai tirocini. Il webinar è previsto il prossimo 21 ottobre alle ore 18 on-line.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

APERTURA LAVORI

Saluti e introduzione

Silvia Ciampa – Imprenditrice Coordinatrice CNA Digitale

INTERVENTI

• Presentazione dei corsi di Laurea Magistrale in Pubblicità Comunicazione digitale e Creatività d’Impresa (PICI) e Management e Comunicazione d’Impresa (MCI), competenze in uscita degli studenti e opportunità di tirocini e collaborazioni per le aziende

Prof.ssa Cinzia Bianchi Presidente del corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e del corso di Laurea Magistrale in Pubblicità, comunicazione digitale e creatività di impresa

Prof. Paolo Di Toma Delegato dipartimentale ai tirocini curriculari

• Case Histories di impresa: i progetti aziendali

QUESTION TIME

CONCLUSIONI

a cura di Ughetta Fabris Responsabile CNA Education

Coordina l’incontro Stefano Pavani Responsabile CNA Digitale

La partecipazione è gratuita, previa conferma della propria presenza entro il 18 ottobre. Le istruzioni per il collegamento verranno inviate all’indirizzo usato per la registrazione.

Per iscriverti, clicca qui.