Laboratorio per l’Innovazione

CNA Ravenna e Videoconferenza

Laboratorio per l’Innovazione –  Strategie per la business continuity

Il Laboratorio per l’Innovazione, realizzato dalla CNA di Ravenna e giunto quest’anno alla X edizione, si terrà lunedì 6 dicembre alle ore 17.30, in presenza presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90 e in modalità videoconferenza.

L’attività, a cui ha partecipato un campione di imprese della provincia di Ravenna, è incentrata sulle azioni di risk management messe in campo per la business continuity: obiettivo del Laboratorio 2021 è infatti studiare come le imprese coniugano gli approcci di gestione del rischio per la competitività aziendale.

Ospite d’eccezione della serata sarà il professore Flaviano Celaschi, Docente di Innovazione – Università di Bologna.

Dopo l’introduzione di Omar Montanari, Presidente CNA Industria Ravenna, e i saluti di Giorgio Guberti, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Ravenna, interverranno Flaviano Celaschi e Massimo Mazzavillani, Direttore CNA Territoriale Ravenna. Le conclusioni saranno affidate a Matteo Leoni, Presidente della CNA Territoriale di Ravenna.

Durante l’iniziativa saranno premiate le imprese che si sono distinte in questo percorso, in una cerimonia condotta da Monia Morandi, responsabile di CNA Industria Ravenna.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con iscrizione obbligatoria al seguente link: https://www.ra.cna.it/eventi/laboratorio-per-linnovazione-2021/.

Per le tutte le ulteriori informazioni, si rinvia alla consultazione del programma allegato.