Future of Work

Seminario in videoconferenza

Future of Work: nuovi modelli organizzativi e stili di leadership nel contesto aziendale post-emergenza

CNA Emilia Romagna e CNA Ravenna, nell’ambito di CNA Hub 4.0, organizzano un seminario in videoconferenza sulla trasformazione del lavoro, tema con cui le imprese dovranno necessariamente fare i conti, in seguito all’ “innovazione forzata” che l’emergenza globale da COVID -19 ha velocemente prodotto.

Il Future of Work è, infatti, un’onda in grado di travolgere diversi aspetti della vita delle imprese, portandole a dover pensare a una nuova cultura aziendale, a ridefinire i processi, a individuare strategie e modelli (organizzativi e gestionali) innovativi.

Il seminario sarà tenuto dal Prof. Carlo Odoardi dell’Università degli Studi di Firenze, il quale presenterà alcuni modelli per ripensare le modalità con cui il lavoro viene svolto: dal punto di vista tecnologico, culturale, organizzativo, manageriale e di leadership. Saranno illustrati casi concreti, metodi e strumenti di misurazione, analisi e applicazione nei contesti di lavoro, realizzati nell’ambito dell’Osservatorio per l’Innovazione Organizzativa e Tecnologica Integrata.

Per accedere alla videoconferenza, richiedere il link a: cnahub@cnaemiliaromagna.it .

Scarica la brochure allegata, per gli ulteriori approfondimenti.