Disegni +4. Ulteriore differimento dell’apertura del Bando

Il termine per accedere a Disegni+4, Bando che prevede un contributo a fondo perduto per le PMI che realizzano un progetto di valorizzazione di un disegno o modello registrato, è stato ulteriormente differito al 27 maggio 2020.

La proroga dei termini di presentazione delle domande di agevolazione, rispetto al 22 aprile previsto in precedenza, è stata disposta per il perdurare delle limitazioni alle attività lavorative legate all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per accedere alle agevolazioni l’impresa deve seguire i seguenti step:

1. compilare il form online, che sarà disponibile sul sito disegnipiu4.it dalle ore 9 del 27 maggio e che consentirà l’attribuzione all’impresa di un numero di protocollo;
  2. presentare la domanda di agevolazione entro il 5° giorno successivo alla data del protocollo assegnato, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo disegnipiu4@legalmail.it.

Le agevolazioni saranno concesse in base all’ordine cronologico di assegnazione del protocollo e fino ad esaurimento delle risorse stanziate per la misura, pari a 13 milioni di euro.

Per gli ulteriori approfondimenti, si rinvia al la scheda di sintesi allegata.