';

Artigiancassa – Le misure attivate per sostenere la liquidità delle imprese

Artigiancassa mette a disposizione delle aziende linee di credito dedicate, per rispondere all’eventuale momentanea carenza di liquidità derivante dall’attuale situazione.

Gli “Artigiancassa Point”, ubicati nelle sedi delle Associazioni territoriali, potranno diventare veri e propri sportelli di consulenza a distanza, per consentire agli imprenditori di tutto il territorio nazionale di interagire, in modalità digitale, con team di specialisti di Artigiancassa e delle Confederazioni, per ricevere assistenza sugli ambiti di operatività derivanti dai diversi provvedimenti governativi legati all’emergenza “Coronavirus”.

Inoltre, BNL Gruppo BNP Paribas, per contrastare le difficoltà economiche e finanziarie conseguenti l’emergenza da “Coronavirus”, si è attivata prevedendo una serie di iniziative a favore delle imprese su tutto il territorio nazionale. La Banca, infatti, dà la possibilità di sospendere per 6 mesi la quota capitale delle rate mensili o della rata semestrale del finanziamento a breve e medio termine in regolare ammortamento, il cui pagamento slitterà nel corso del piano di rimborso previsto. L’iniziativa potrà sostenere tanto il piccolo imprenditore quanto le grandi aziende.

Consiglia
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi